Villa a Pescoluse

Villa indipendente a Pescoluse

La villa è composta da 3 camere da letto e 2 bagni ed è dotata di: aria condizionata in tutti gli ambienti, tv, zanzariere, lavatrice, barbecue, comoda doccia esterna con acqua calda, posto auto, sistema di allarme.

Villa indipendente e recintata di nuova costruzione (110 mq) con grande giardino curato (6000 mq di terreno) e splendida vista mare sita in posizione tranquilla lontana dal caos ma comunque vicina al mare a soli 400 m e ai servizi.

L'esterno è in parte rivestito in pietra e la grande veranda coperta è attrezzata con tavolo e sedie da giardino oltre alle sdraio che permettono di trascorrere in pieno relax le vostre vacanze.

All'interno troviamo un grande salone, cucina completamente attrezzata di stoviglie, 3 camere da letto di cui una matrimoniale, una con due letti singoli ed un'altra con 2 letti a castello che all'occorrenza possono essere sistemati per formare un letto matrimoniale, 1 bagno completo con box doccia, 1 bagno sempre con box doccia ma senza bidet.

Su vostra richiesta, sarà possibile disporre per tutta la vacanza di una cuoca e di una donna delle pulizie. Il servizio navetta da e per Aeroporto di Brindisi / Bari è in convenzione. Nelle vicinanze sarà possibile prenotare escursioni in barca, escursioni per snorkeling e diving.

Durante il vostro soggiorno, i proprietari, saranno lieti di offrirvi una cena a base di prodotti locali nella quale potrete degustare i veri sapori del Salento!

Mappa